in

Ultime notizie calciomercato Lazio: si apre la pista Munoz

Ormai cercare un difensore per la Lazio è diventata una missione impossibile: un mese fa sembrava fatta per Stankovic, difensore del Partizan Belgrado, poi qualcosa non è andato bene, nell’ultima settimana sembrava imminente l’arrivo di Hoedt dall’Az, ma l’allenatore della squadra olandese ha bloccato tutto, adesso la Lazio si è messa alla ricerca di un nuovo difensore è il nome più caldo è quello di Ezequiel Munoz, difensore del Palermo.

Munoz è in scadenza di contratto ed ha deciso di non rinnovare con la squadra di Zamparini che sta cercando anche un sostituto. Il calciatore ha parecchie richieste, soprattutto in Italia: lo cerca il Milan, già da tanto, si è interessato il Napoli e adesso si è inserita anche la Lazio, la quale sta cercando di stringere i tempi per arrivare ad un accordo.

Nonostante la situazione contrattuale del calciatore argentino, Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, non è disposto a calare il prezzo del calciatore che rimane su una base di dieci milioni di euro. La Lazio ovviamente non è intenzionata a spendere tutti questi milioni e perciò anche questa trattativa sembra che non vada a buon fine.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

mercato news

Calciomercato Inter ultimissime: Wenger frena su Podolski, si punta Lavezzi?

Capodanno 2015 hotel e cenone offerte last minute

Capodanno 2015 hotel e cenone: offerte low cost e last minute