La Lazio sembra aver messo a segno il suo primo colpo per il mercato invernale. Il difensore centrale del Partizan Belgrado Stankovic fra qualche mese si svincolerà dal club e potrà accasarsi senza alcun costo in un’altra squadra, intanto ha lanciato chiari messaggi alla squadra di Claudio Lotito in un’intervista: “Vorrei giocare nella Lazio, è un grande club. Magari a Gennaio potrebbe nascere una trattativa nel caso mi volessero ancora.”
Il calciatore serbo si è letteralmente offerto alla Lazio, la quale ha sempre mostrato un certo interesse per il difensore centrale. A Gennaio la trattativa potrebbe essere già ben che avviata e si potrebbe chiudere in poche ore. Dalle parole del calciatore e dall’intenzione della società biancoceleste di comprarlo, l’ufficialità è solo una questione formale, la trattativa sarà ben presto ufficiale.
Stankovic andrà a sostituire l’infortunato Gentiletti e la società laziale spera che il serbo abbia lo stesso potenziale del calciatore che si è infortunato. Del difensore del Partizan Belgrado si dice molto bene, adesso bisognerà vedere se non tradirà le aspettative.