in

Ultime notizie calciomercato Lazio: si avvicina Stankovic

La Lazio sembra aver messo a segno il suo primo colpo per il mercato invernale. Il difensore centrale del Partizan Belgrado Stankovic fra qualche mese si svincolerà dal club e potrà accasarsi senza alcun costo in un’altra squadra, intanto ha lanciato chiari messaggi alla squadra di Claudio Lotito in un’intervista: “Vorrei giocare nella Lazio, è un grande club. Magari a Gennaio potrebbe nascere una trattativa nel caso mi volessero ancora.” 

Il calciatore serbo si è letteralmente offerto alla Lazio, la quale ha sempre mostrato un certo interesse per il difensore centrale. A Gennaio la trattativa potrebbe essere già ben che avviata e si potrebbe chiudere in poche ore. Dalle parole del calciatore e dall’intenzione della società biancoceleste di comprarlo, l’ufficialità è solo una questione formale, la trattativa sarà ben presto ufficiale.

Stankovic andrà a sostituire l’infortunato Gentiletti e la società laziale spera che il serbo abbia lo stesso potenziale del calciatore che si è infortunato. Del difensore del Partizan Belgrado si dice molto bene, adesso bisognerà vedere se non tradirà le aspettative.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Giaccherini Calciomercato Bologna

Calciomercato Napoli news, Giaccherini: “Sto bene al Sunderlund.”

Calcio Internazionale

Coppa d’Africa: Guinea Equatoriale scelta dalla CAF come Paese ospitante