in

Ultime notizie calciomercato Lazio: si cerca di chiudere per Hoedt

Ormai è diventata quasi una telenovella quella della Lazio e del difensore che ha chiesto Pioli per Gennaio. Tantissimi nomi, alcuni sembravano davvero vicini al vestire la maglia biancoceleste, ma poi nulla di fatto, come il difensore olandese Hoedt, il quale sembrava quasi ufficiale il suo approdo alla Lazio, ma poi è saltato tutto prima della firma.

La Lazio in questi giorni sta cercando di chiudere con il calciatore dell’Az, ma non riesce a trovare l’accordo con il suo club. Inizialmente il cartellino di Hoedt era valutato intorno ai cinquecento mila euro, poi il suo prezzo è lievitato e adesso la società olandese chiede al di sopra del milione di euro.

La società biancoceleste ha trovato l’accordo con il calciatore, il quale sarebbe felice di trasferirsi nel club laziale, ma adesso deve limare l’accordo con l’Az e le parti non sembrano vicine. La Lazio spera di chiudere presto la trattativa perchè Pioli ha chiesto urgentemente un difensore centrale visto che il reparto ne risente delle assenze dei calciatori infortunati.

La super tassa in Francia è finita, Depardieu e gli altri possono tornare

Veronica Panarello ordinanza scarcerazione

Andrea Loris Stival, Veronica Panarello guardata a vista in carcere: si teme gesto estremo