in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: si lavora per Kishna

La Lazio cerca di piazzare ancora il suo primo colpo di calciomercato: la dirigenza biancoceleste sta valutando l’ipotesi di acquistare a titolo definitivo dall’Ajax, il talento Ricardo Kishna. La società laziale sta sondando il campo. Non è una trattativa facile, perchè l’Ajax investe molto su questo calciatore, ma la Lazio potrebbe arrivarci alzando l’offerta.

Ricardo Kishna è un attaccante classe ’95. Cresciuto nelle giovanili dell’Ajax, lo scorso anno ha fatto il debutto con la prima squadra nei sedicesimi di Europa League contro il Salisburgo e subito dopo quella nella massima categoria olandese, segnando anche un gol. Quest’anno ha giocato sempre da titolare, mettendo a segno cinque reti. E’ un calciatore molto duttile, può agire in tutte le posizione dell’attacco ed è uno dei talenti più forti in prospettiva.

Igli Tare, dirigente della Lazio, per adesso ha fatto solo qualche piccolo sondaggio, ma nei prossimi giorni tenterà di acquistare il calciatore. Prima però, dovrà convincere la sua squadra a lasciarlo andare ad una cifra ragionevole.

Seguici sul nostro canale Telegram

Nuovo Stadio MIlan Calcio

Milan Calcio News: si al Portello, i rossoneri potranno costruire lo stadio

rimedi per schiarire naturalmente i capelli

Schiarire i capelli in modo naturale, come farlo con la cannella