in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: si punta tutto su Clasie

La Lazio è la squadra meno attiva sul mercato. E’ vero, le danze ancora si devono aprire, ma alcune squadra di Serie A hanno già messo a segno colpi importantissimi: l’Inter ha acquistato Kondogbia, la Juventus ha preso Khedira, mentre il Napoli ha prelevato Valdifiori. La Lazio invece, aspetta e sta a guardare, anche se c’è una Champions League da giocare e i tifosi hanno minacciato che senza acquisti non faranno l’abbonamento.

In realtà, la Lazio ha un obiettivo molto importante per rinforzare il centrocampo, si chiama Jordy Clasie. L’olandese è da tempo un pallino di Igli Tare, e non solo: su di lui c’è anche l’interesse della Roma, la quale la scorsa stagione fu vicinissima al suo acquisto. La Lazio adesso però, sembra più in vantaggio sui giallorossi e nel mese di Luglio potrebbe sferrare l’attacco decisivo all’olandese.

Clasie è uno dei pilastri principali del Feyeenord: classe ’91, domani compirà ventiquattro anni, ma ha già collezionato più di cento presenze con la squadra olandese e undici in nazionale. E’ uno dei talenti emergenti del calcio orange e la Lazio deve sbrigarsi a chiudere la trattativa.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ecco le immagini della strage

Tunisia strage resort: le immagini postate su Twitter e Instagram della tragedia

Valentino Rossi Assen Pole position

Moto Gp, Gran Premio di Assen: Rossi in pole, Lorenzo soltanto ottavo