in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: si punta tutto su Clasie

La Lazio è la squadra meno attiva sul mercato. E’ vero, le danze ancora si devono aprire, ma alcune squadra di Serie A hanno già messo a segno colpi importantissimi: l’Inter ha acquistato Kondogbia, la Juventus ha preso Khedira, mentre il Napoli ha prelevato Valdifiori. La Lazio invece, aspetta e sta a guardare, anche se c’è una Champions League da giocare e i tifosi hanno minacciato che senza acquisti non faranno l’abbonamento.

In realtà, la Lazio ha un obiettivo molto importante per rinforzare il centrocampo, si chiama Jordy Clasie. L’olandese è da tempo un pallino di Igli Tare, e non solo: su di lui c’è anche l’interesse della Roma, la quale la scorsa stagione fu vicinissima al suo acquisto. La Lazio adesso però, sembra più in vantaggio sui giallorossi e nel mese di Luglio potrebbe sferrare l’attacco decisivo all’olandese.

Clasie è uno dei pilastri principali del Feyeenord: classe ’91, domani compirà ventiquattro anni, ma ha già collezionato più di cento presenze con la squadra olandese e undici in nazionale. E’ uno dei talenti emergenti del calcio orange e la Lazio deve sbrigarsi a chiudere la trattativa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ecco le immagini della strage

Tunisia strage resort: le immagini postate su Twitter e Instagram della tragedia

Valentino Rossi Assen Pole position

Moto Gp, Gran Premio di Assen: Rossi in pole, Lorenzo soltanto ottavo