in

Ultime notizie calciomercato Lazio: si segue anche Bocchetti

L’infortunio di Gentiletti a inizio stagione ha cambiato tutti i piani di Pioli, il calciatore biancoceleste stava diventando un punto inamovibile in difesa, ma il suo grave infortunio ha fatto cambiare il sistema di gioco dell’allenatore della Lazio, ma soprattutto ha costretto la società romana a tuffarsi sul mercato per cercare un sostituto a Gennaio. Il nome nuovo per la difesa è quello di Salvatore Bocchetti, ex calciatore del Genoa, da alcune stagioni gioca nello Spartak Mosca, ma da tempo si sta offrendo alle squadre italiane.

Bocchetti è un classe ’86 e dopo aver fatto un pò d’esperienza nel campionato russo, adesso vorrebbe abituarsi di nuovo al clima dell’Italia, soprattutto lui che è di Napoli. Da tempo si sta offrendo ad alcune squadre italiane, ma il suo trasferimento non viene mai chiuso. La Lazio potrebbe rappresentare per lui l’occasione per il ritorno, ma sicuramente la trattativa con lo Spartak Mosca non sarà facile per il presidente Lotito.

Bocchetti è sempre rimasto un difensore importante, anzi ha fatto anche qualche esperienza con la Champions League, per questo lo Spartak Mosca non lo lascerà andare facilmente. Il suo prezzo si aggira attorno ai dieci milioni, ma il presidente della Lazio Lotito vorrebbe cercare di avere uno sconto. Gennaio potrebbe essere un mese cruciale per la società biancoceleste e per Bocchetti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Torino ultimissime: Pazzini soluzione gradita

roma house of cards michael dobbs giancarlo de cataldo

House of Cards, Michael Dobbs sarà a Roma il 18 novembre, presentato da Giancarlo De Cataldo