in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: si segue Borini

La Lazio continua ad essere inoperosa sul mercato: Lotito vuole dare priorità alle cessioni, fare cassa per poi acquistare calciatori mirati nei ruoli in cui orge un rinforzo. Uno di questi è l’attacco: Miroslav Klose è pur sempre un campione, ma l’età avanza, Djordjevic è ancora troppo acerbo e fisicamente non al top, la Lazio dunque ha bisogno di un attaccante su cui puntare.

Nelle ultime ore è forte l’interesse per Fabio Borini, ex attaccante della Roma, adesso in forza al Liverpool. L’attaccante classe ’91 in Italia era uno dei migliori calciatori di prospettiva, ma con il suo trasferimento all’estero il talento sembra essere svanito. Borini dunque, desidera tornare in Italia per ritrovare la linfa di un tempo. La Lazio ci sta pensando e intanto sonda il campo.

Il Liverpool acquistò il calciatore dalla Roma per la cifra di tredici milioni di euro, ma adesso Borini vale massimo la metà di quei soldi. La società inglese cederebbe il ragazzo per circa sei milioni, una cifra che non convince Lotito. La Lazio potrebbe puntare anche al prestito con diritto di riscatto, ma quest’altra ipotesi invece, non piace alla dirigenza inglese.

come prendere il sole con il pancione

Prendere il sole in gravidanza, come non correre rischi

Toronto New York

Giovinco Show: prima tripletta in Mls ma non basta, Toronto pareggia