in

Ultime notizie calciomercato Lazio: si tratta per Moisander

Nomi su nomi e ancora nomi, ma nessun acquisto. Il calciomercato della Lazio doveva partire come un treno, ma si è spento sulle trattative che sembrano tutte difficili per la società laziale, troppo tirchia per spendere un milione in più. Allora si cerca l’affare e questo viene dall’Olanda: Niklas Moisander, difensore olandese, profilo che piace a Stefano Pioli e in scadenza di contratto con l’Ajax.

Il difensore classe ’85 olandese ha deciso di non rinnovare il contratto con il suo club e sta cercando una squadra più ambiziosa, la Lazio potrebbe fare per lui. Alla società biancoceleste però interessa poco di comprarlo a Giugno, per questo vorrebbe sfruttare la sua situazione contrattuale per prenderlo magari a basso prezzo. L’Ajax però non ha intenzione di cedere, o almeno svendere, il calciatore.

Un’altra trattativa dunque per la Lazio che sembra attirarle come una calamita. Moisander è l’ennesimo nome che rispecchia i parametri dettati da Pioli, ma che per un motivo o un altro si complica nel più bello. La strada è ancora lunga per arrivare ad un difensore, ma intanto il rinforzo è urgente.

Ultime notizie calciomercato Napoli: Rosati vuole essere svincolato

pino daniele ospedale

Pino Daniele: ecco cosa cercavano in ladri nella casa in Maremma