in

Ultime notizie calciomercato Lazio: si tratta per Moisander

Nomi su nomi e ancora nomi, ma nessun acquisto. Il calciomercato della Lazio doveva partire come un treno, ma si è spento sulle trattative che sembrano tutte difficili per la società laziale, troppo tirchia per spendere un milione in più. Allora si cerca l’affare e questo viene dall’Olanda: Niklas Moisander, difensore olandese, profilo che piace a Stefano Pioli e in scadenza di contratto con l’Ajax.

Il difensore classe ’85 olandese ha deciso di non rinnovare il contratto con il suo club e sta cercando una squadra più ambiziosa, la Lazio potrebbe fare per lui. Alla società biancoceleste però interessa poco di comprarlo a Giugno, per questo vorrebbe sfruttare la sua situazione contrattuale per prenderlo magari a basso prezzo. L’Ajax però non ha intenzione di cedere, o almeno svendere, il calciatore.

Un’altra trattativa dunque per la Lazio che sembra attirarle come una calamita. Moisander è l’ennesimo nome che rispecchia i parametri dettati da Pioli, ma che per un motivo o un altro si complica nel più bello. La strada è ancora lunga per arrivare ad un difensore, ma intanto il rinforzo è urgente.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie calciomercato Napoli: Rosati vuole essere svincolato

pino daniele ospedale

Pino Daniele: ecco cosa cercavano in ladri nella casa in Maremma