in

Ultime notizie calciomercato Lazio: si tratta per Terziev

Il nome sul quale vuole puntare la Lazio è Georgi Terziev, difensore classe bulgaro del Ludogorets, l’offerta della società biancoceleste è stata di un milione e mezzo per l’acquisto a titolo definitivo, ma quest’offerta sembra non convincere il Ludogorets che invece, visto il potenziale del calciatore, vorrebbe cederlo per una cifra che si aggiri attorno ai cinque milioni di euro, troppi per le casse laziali.

Terziev è un difensore classe ’92 e l’anno scorso si è trasferito nel Ludogorets, squadra che l’ha fatto crescere tantissimo e l’ha fatto esordire anche in Champions, ad un certo punto sfiorando anche la qualificazione nel girone con il Real Madrid. La Lazio si è accorta di Terziev e lo vuole acquistare, ma le pretese della sua squadra sono troppo alte.

Se la trattativa per Terziev dovesse sfumare, la Lazio si precipiterà subito su un altro difensore, perchè ormai è diventata un’esigenza l’acquisto di un nuovo calciatore nel reparto difensivo. Tanti i nomi sulla lista di Tare, ma quello preferito resta il bulgaro.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

dal 27 al 30 dicembre

Avanti un Altro, Paolo Bonolis conduce con Gerry Scotti dal 27 al 30 dicembre

abbattuto aereo coalizione Usa

Isis: abbattuto aereo coalizione internazionale Usa, catturato vivo il pilota