in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: sondaggio per il giovane Morosini del Brescia

Oggi la Lazio sarà impegnata alle ore 15:00 contro l’Atalanta allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia per mantenere salvo il secondo posto dall’attacco della Roma. La squadra biancoceleste però tiene vivo anche il calciomercato, che fra qualche mese riaprirà i battenti. Il nuovo obiettivo sembra essere Leonardo Morosini, trequartista del Brescia.

Le rondinelle non stanno vivendo un ottimo periodo: la squadra infatti è penultima in classifica e rischia seriamente di retrocedere in Lega Pro il prossimo anno. Il Brescia però è ricca di giovani talenti, uno di questi è proprio Morosini. Classe ’95, talento e tecnica ancora da affinare, ma con un grande margine di miglioramento. La Lazio ha messo gli occhi sul calciatore.

Nella prossima settimana il dirigente della società biancoceleste Igli Tare contatterà l’agente del calciatore per fare un sondaggio. Il Brescia valuta il calciatore attorno ai settecentomila euro e per la Lazio non dovrebbe essere un problema.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

start expo 2015

Start Expo 2015, il bando che porta la tua idea all’Expo

Uomini e donne trono classico: Sharon dimentica Andrea e pensa al matrimonio