in

Ultime notizie calciomercato Lazio: sondaggio per Kannemann

La Lazio ha assolutamente bisogno di un difensore centrale, magari anche mancino come ha sottolineato l’allenatore della squadra biancoceleste Stefano Pioli. Igli Tare è da quasi un mese alla ricerca di un difensore che sia l’identikit giusta per la squadra, la lista è lunga e la ricerca continua ancora: nelle ultime ore la società laziale ha fatto un sondaggio per Walter Kannemann, difensore centrale del San Lorenzo.

Kannemann è un difensore dal doppio passaporto, sia argentino che tedesco e questo lo si deduce dal nome poco latino, sin dalle giovanili però cresciuto in Sud America nel San Lorenzo. Il calciatore argentino è diventato un pilastro della squadra che fu di Gentiletti, difensore acquistato dalla Lazio che si è infortunato in questo campionato. E’ un classe ’91, molto forte fisicamente e alcuni in patria dicono che è anche più forte di Gentiletti.

Il suo cartellino costa attorno al milione e mezzo, è una trattativa non difficile per la Lazio, visto che con il San Lorenzo ci sono ottimi rapporti, soprattutto dopo l’acquisto di Gentiletti. Tare per adesso ha fatto un sondaggio, presenterà il calciatore a Pioli e poi si vedrà se sarà quello giusto da far arrivare a Gennaio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mattia Destro della Roma

Calciomercato Roma news: probabile scambio con il Milan, Destro per El Sharaawy

Gilardino del Guangzhou Evergrande

Roma calcio news: si parla del ritorno di Gilardino