La Lazio continua la ricerca del difensore centrale vista l’emergenza causata dai gravi infortuni. Dopo l’idea Schar, che però sembra tramontata a causa della sostanziale concorrenza, il nome nuovo nella lista del dirigente Tare è quello di Vojislav Stankovic, difensore classe ’87 del Partizan Belgrado che a Dicembre andrà in scadenza e quindi sarà libero di cercare un’altra squadra accasandosi a parametro zero.
Stankovic è cresciuto calcisticamente nel Dinamo Vranje e dopo la breve esperienza con l’OFK Belgrado si è trasferito nel 2010 nel Partizan Belgrado, dove pian piano è diventato uno dei calciatori più rappresentativi. Il calciatore però vuole cambiare aria e magari uscire dai confini serbi per cercare una squadra più importante in Europa. Per la Lazio potrebbe rappresentare un colpo low cost, a parametro zero e andrebbe rinforzare un reparto afflitto dagli infortuni.
La società biancoceleste dunque non vuole farsi scappare quest’occasione e in questi giorni avvierà i contatti con l’entourage del calciatore serbo. Già dalla prossima settimana potrebbe esserci l’accordo verbale per il trasferimento di Stankovic alla Lazio, accordo che poi a Gennaio sarà ufficializzato.