in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Stankovic si svincola, è vicino alla Lazio?

La Lazio a causa dell’infortunio di Gentiletti e delle numerose assenze nel reparto difensivo, si era tuffata nel mercato per cercare un difensore centrale per Gennaio. Uno dei nomi che era circolato negli ambienti biancocelesti era quello di Stankovic, difensore del Partizan Belgrado. Il calciatore fra un mese si svincolerà e sarà libero di accasarsi con un’altra squadra. La Lazio adesso potrebbe essere in vantaggio sulle altre squadre per portare il calciatore in Italia.

L’agente del calciatore però ha riferito che Stankovic è seguito da tantissime squadre e dal momento che sarà svincolato le offerte aumenteranno ancora di più. Il difensore del Partizan ha offerte da parecchie squadre europee, anche se la Lazio sembra quella che faccia maggiormente sul serio ed è la più importante fra queste. Il calciatore potrebbe essere propenso ad un suo trasferimento in Italia, ma tutto resta aperto.

La trattativa non è facile quanto sembra, il calciatore sarà sì libero, ma la concorrenza è molto serrata. A Gennaio sicuramente la Lazio si precipiterà sul calciatore che sarà svincolato e cercherà in tutti i modi di fargli vestire la maglia biancoceleste. La società di Lotito spera di fare un altro acquisto in prospettiva.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

belen rodriguez gossip fan Facebook bellezza vita

Belen Rodriguez Facebook: “La bellezza della vita è non prendersi mai troppo seriamente”

selvaggia lucarelli de sica servillo emis killa

Selvaggia Lucarelli Facebook: ricorda Gabriele Sandri, Gabbo, amico di suo fratello Fabio Pitone Lucarelli