in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Tare seguirà Napoli – Dinamo Mosca, ecco perchè

Stasera nella partita fra NapoliDinamo Mosca ci sarà uno spettatore d’eccezione, Igli Tare, dirigente sportivo della Lazio. L’ex calciatore del Brescia infatti ha messo gli occhi su un calciatore della squadra russa, l’attaccante esterno Balazs Dzsudzsak. Questa sera il calciatore sarà visionato dal dirigente della Lazio e potrebbe ricevere un’offerta per la prossima stagione.

Dzsudzsak è un calciatore classe ’86 e alle sue spalle c’è una carriera di grande esperienza: nasce calcisticamente nel Debrecen, ma è nel Psv che si consacra come uno dei talenti più forti in prospettiva del panorama europeo. Approda poi all’Anzhi, dove non è protagonista di un’ottima stagione, e adesso gioca nella Dinamo Mosca. E’ anche il capitano e uno dei pilastri fondamentali della nazionale ungherese.

La Lazio monitora la sua situazione, Igli Tare stasera seguirà la sua prestazione e in caso di esito positivo potrebbe subito lanciarsi sull’ungherese e ingaggiarlo per la prossima stagione. Dzsudzsak potrebbe essere il primo acquisto di Lotito per la stagione 2015-2016.

12 Marzo 1921: nasce Gianni Agnelli, uno degli uomini più influenti dell’ultimo secolo

cortei studenti contro governo Renzi

Riforma scuola: studenti in piazza per protestare contro il governo Renzi