in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio, Tare: “Siamo al completo”

Il calciomercato della Lazio non è mai stato entusiasmante: pochi acquisti, mirati, senza distruggere l’assetto alla squadra ne capovolgere gli schemi di Stefano Pioli. L’ultimo arrivo è stato quello di Milinkovic-Savic, una trattativa lunga, ma alla fine l’ha spuntata la dirigenza biancoceleste. L’acquisto del serbo potrebbe essere l’ultimo per questa sessione di mercato.

L’ha affermato anche il dirigente sportivo della Lazio, Igli Tare, in un’intervista: “La rosa è completa. Non ha bisogno di alcun rinforzo. Milinkovic-Savic è un tassello importante che si aggiunge ad una squadra già forte tecnicamente.” Le parole del dirigente fanno capire che, almeno per adesso, il mercato della Lazio è ufficialmente chiuso.

La Lazio però, ha messo a segno i colpi di Morrison, acquistato dall’Aston Villa, Patric, dal Barcellona, Kishna, preso dall’Ajax, e il già citato Milinkovic-Savic, preso dal Genk.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Naomi Campbell in carcere

Naomi Campbell condannata a 6 mesi di carcere: ecco il motivo

la casa più stretta del mondo

La casa più stretta del mondo: vivere in 1,9 metri di larghezza