in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: vicina la firma di Matri

Ultimo giorno di calciomercato. Le porte dell’Ata Hotel si chiudono e si aprono a tempo, i telefoni squillano, le linee sono infuocate, i contatti e gli incontri fra i club sono frenetici. Ultime ore e poi suonerà il gong che decreterà la fine della sessione estiva del calciomercato 2015 e qualcuno, forse, gioirà. Anche oggi voci, indiscrezioni e rumors si susseguono, ma qualcosa di vero bolle in pentola.

La Lazio, ad esempio, fino ad adesso immobile sul calciomercato, sta provando a prendere nelle ultime ore Alessandro Matri, attaccante del Milan. Il calciatore non trova spazio nella squadra rossonera, mentre nella Lazio sopperirebbe alle assenze di Miroslav Klose e di Djordjevic. Il presidente Lotito ha incontrato il dirigente del Milan, Adriano Galliani, in questi minuti si sta tenendo l’incontro fra le due parti.

La firma dell’attaccante ex Juve è molto vicina. Matri si trasferirebbe alla Lazio a titolo definitivo. Un nuovo rinforzo per Stefano Pioli, che deve cercare di far riemergere la sua squadra dopo la sconfitta con il Leverkusen e quella con il Chievo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

look mtv awards 2015

Mtv Awards 2015: i look più belli tra total black e classe da vendere

vacanze settembre 2015 Formentera

Vacanze settembre 2015 low cost: offerte economiche al mare, dall’Isola d’Elba a Formentera