in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio, Zukanovic: “Non ho avuto nessun contatto”

La Lazio continua a tracciare la strada per la prossima sessione di calciomercato: uno dei papabili per la difesa però, Ervin Zukanovic, fa un passo indietro rispetto alle voci che lo vedevano vicino alla società biancoceleste per la prossima stagione: “Con la Lazio non c’è niente. Voglio mettere fine a questa storia e non parlarne più. Voglio finire la stagione nel migliore dei modi, poi se ne parlerà.”

Cade così il primo obiettivo per rinforzare il reparto difensivo il prossimo anno, infatti la Lazio sta cercando un difensore per la fascia visto che la situazione contrattuale di Braafheid non è sicura. Zukanovic era uno dei preferiti della società e del dirigente Igli Tare, ma a quanto pare il calciatore ha allontanato ogni voce riguardo un suo probabile futuro nella squadra biancoceleste.

La Lazio dovrà cambiare obiettivo: Igli Tare sta cercando anche nei campionati esteri, come la Premier o la Bundesliga. Adesso però la squadra di Pioli dovrà pensare prima a conquistare il secondo posto, poi ci sarà tempo per rinforzare al meglio la rosa per la Champions League.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Europa League, Napoli – Dnipro: probabili formazioni e ultime notizie

aldo-alessia-pundino

Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia, i segreti del loro nido d’amore