in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Adebayor può arrivare subito

Il Napoli correi ai ripari. Negli impegni delle nazionali, Manolo Gabbiadini si è infortunato e sarà fuori almeno per due settimane, Mertens già era infortunato e tornerà poco prima della sosta natalizia, mentre Higuain è tornato acciaccato, ma giocherà contro il Verona. Il ginocchio di Insigne, intanto, continua a dare problemi, ma anche lui sarà della partita. Il tecnico azzurro, Maurizio Sarri, non vuole avere gli uomini contati e per questo motivo il dirigente sportivo, Cristiano Giuntoli, si è messo alla ricerca di un attaccante.

Nella lista degli svincolati figura Emmanuel Adebayor, ex attaccante di Totthenam e Arsenal, già vicino al trasferimento alla Lazio. Il calciatore attualmente non è sotto contratto, quindi può trasferirsi in qualsiasi momento. L’idea è concreta, il Napoli vuole acquistarlo subito: ingaggio che rientra nei parametri e contratto con scadenza a Giugno, Lunedì ci sarà l’incontro decisivo.

Adebayor, oltre a far numero, potrebbe aumentare la dose d’esperienza del club azzurro e magari essere decisivo per la lotta allo scudetto, anche se, la squadra di Sarri in avanti ha Gonzalo Higuain. Il Napoli si appresta ad ufficializzare il suo nuovo acquisto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Grande Fratello 14, intervista esclusiva a Diego Ianniello: “Io e mio figlio”

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Elga torna per corteggiare Giorgio