in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli, ag, Valdifiori: “Solo se va via Benitez.”

Ieri c’è stato l’esordio in Nazionale di Mirko Valdifiori, calciatore dell’Empoli che in questo campionato è stato protagonista di un’ottima stagione. Ha in mano il centrocampo della squadra empolese, ha mostrato grandissima personalità e anche ieri ha agito bene nel centrocampo di Antonio Conte. Valdifiori sarà sicuramente uno dei calciatori più seguiti nella prossima sessione di calciomercato.

Il centrocampista classe ’86 è seguito dal Napoli e dal Milan, ma la prima squadra sembra quella in vantaggio. Ieri l’agente di Valdifiori ha affermato: “Va al Napoli solo se va via Benitez.” Una dichiarazione forte, sappiamo che il tecnico in questi giorni sta decidendo sul suo futuro, ma il presidente De Laurentiis vorrebbe tenerlo per continuare il suo ciclo.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dunque si sente diviso fra due fuochi: Valdifiori è uno dei suoi pupilli, l’ha impressionato in questa stagione e vuole portarlo a Napoli nella prossima stagione, ma dall’altra parte il calciatore ha poca fiducia dell’allenatore spagnolo.

vestito jennifer lopez america idol

Jennifer Lopez dal vestito magico fa impazzire tutti con la nuova “Feel the Light”

make up detto fatto

Detto Fatto tutorial trucco, come truccare le “zampe di gallina” e fare miracoli