in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Allan obiettivo per il centrocampo

Il problema del Napoli adesso non è di certo il calciomercato, la squadra di Benitez deve cercare di recuperare punti in classifica per riappropriarsi del terzo posto valevole per la qualificazione ai preliminari di Champions League. Riccardo Bigon però pensa anche agli acquisti della prossima sessione di calciomercato e il primo obiettivo a centrocampo è Allan dell’Udinese.

Allan quest’anno è stato protagonista di una splendida stagione, è un guerriero a centrocampo e Stramaccioni ha potuto confidare sulle qualità difensive per avere un supporto in più nel reparto difensivo bianconero. Il Napoli è da un pò di tempo che sta sondando il campo per acquistarlo, ma il centrocampista è molto importante per l’Udinese.

Nei prossimi giorni il dirigente del Napoli Riccardo Bigon potrebbe stringere i contatti con l’entourage del calciatore e convincerlo a cambiare squadra per fare il salto di qualità. Sicuramente Allan sarà un obiettivo della squadra azzurra per la prossima sessione estiva del calciomercato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

volo Vueling atterraggio di emergenza

Barcellona, atterraggio di emergenza per un volo Vueling: “Puzza di bruciato a bordo”

Pjanic e De Rossi

Calciomercato Roma News: Pjanic e De Rossi meditano l’addio