in

Ultime notizie calciomercato Napoli: anche il Milan su Lucas Leiva

Gennaio è alle porte, il mercato fra poco riaprirà i battenti dopo che il 1° Settembre aveva rimandato tutto alla sessione invernale. Alla riapertura del calciomercato si potrebbe infuocare di nuovo le trattative che in estate erano rimaste in una fase di stallo. Una di queste è quella fra Lucas Leiva, centrocampista brasiliano del Liverpool, e il Napoli. L’allenatore della squadra azzurra Rafa Benitez voleva il centrocampista a tutti i costi, ma alla fine non è stato accontentato dal presidente. In inverno potrebbe essere uno dei primi obiettivi per il centrocampo. 

Stavolta però il Napoli non sarà l’unico a seguire il centrocampista del Liverpool, visto che ha mostrato in certo interesse anche il Milan di Galliani. La squadra rossonera ha bisogno di un rinforzo a centrocampo e il brasiliano potrebbe essere uno dei candidati a vestire una maglia. La squadra del patron Berlusconi potrebbe contattare il calciatore e portarlo al Milan in prestito, saltando subito la concorrenza del Napoli.

Trattative che si intensificano perchè il mercato entrerà nel vivo fra poco. MilanNapoli potrebbero essere protagoniste di una lunga trattativa per un obiettivo comune. La dirigenza azzurra punta sulle preferenze del calciatore che vorrebbe tornare a giocare con il suo ex allenatore, quella rossonera invece punta sul maggiore budget per gli stipendi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

sono stata incompresa

Uomini e Donne trono classico: Maria ha nostalgia di Andrea

speciale elisir domenica 9 novembre report 16 novembre

Domani in tv, Speciale Elisir: ricerca sul cancro e prevenzione, Report slitta