in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Arbeloa vuole lasciare il Real

Una buona notizia di calciomercato per il Napoli prima di proiettarsi nel match di stasera contro la Juventus. Il terzino spagnolo del Real Madrid Alvaro Arbeloa ha affermato di voler lasciare la sua squadra perchè è impegnato poco. Una notizie che fa felice Rafa Benitez, da sempre interessato al calciatore dei galacticos.

Il Napoli segue Arbeloa dalla scorsa estate quando sembrava veramente vicinissimo il suo passaggio al club azzurro, ma poi un pò per l’ingaggio un pò per le pretese del Real Madrid, la trattativa non è andata a buon fine. Adesso però il club di Florentino è messo alle strette dal terzino e quindi abbasserà il prezzo del cartellino.

Il Napoli intensificherà i contatti con la dirigenza madrilena in questi giorni per cercare di stringere per Arbeloa. La trattativa resta comunque difficile, ma la società partenopea è ottimista e vuole esaudire il desiderio del tecnico Rafa Benitez.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Etihad Sponsor Inter

Inter 3-1 Genoa risultato finale: video gol, sintesi e highlights

Come indossare la sciarpa idee look tendenza 2015

Moda tendenze inverno 2015: 5 modi di indossare la sciarpa trendy e alternativi