in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Ayew in scadenza, piace a Benitez

Il campionato sta entrando nel vivo, ma le squadre pensano anche al calciomercato. La sessione invernale si aprirà il 1°Gennaio 2015 e alcune trattative sono già calde. Il Napoli anche in estate aveva seguito il calciatore del Marsiglia André Ayew, alla fine però il ghanese rimase nella sua squadra L’attaccante del Marsiglia però ha il contratto che scade nel 2015 e sembra che non voglia rinnovare. Il Napoli vorrebbe presentare un’offerta alla squadra francese per strappare il calciatore alla concorrenza, soprattutto dell’Inter. Benitez ha dato il placet, adesso quello che importa è la tempestività.

andré ayew

Bigon dovrà lavorare in silenzio, cercando di cogliere tutti sul tempo e di accontentare nello stesso tempo sia le richiesta del Marsiglia che di Ayew. Il dirigente della squadra azzurra potrebbe puntare sulla scadenza del contratto a breve per diminuire le pretese della squadra francese che altrimenti potrebbe perdere l’attaccante a parametro zero a scadenza di contratto.

Ayew potrebbe essere il rinforzo per Gennaio. Il figlio di Abedì Pelé andrebbe a rinforzare un attacco che già è nobilitato dalla presenza di calciatori come Higuain, Callejon o Mertens. Il ghanese però è un pallino di Benitez che vuole contare sulla sua presenza per Gennaio.

dettagli matrimonio michelle hunziker tomaso trussardi

Michelle Hunziker matrimonio: tutti gli ultimi dettagli

diretta lazio-napoli

Ultime notizie Napoli: presto il rinnovo di Insigne fino al 2019