in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Barba o Nacho, ecco chi prenderanno gli azzurri

Capitolo difesa: il Napoli deve rinforzare il reparto arretrato per garantire al mister Maurizio Sarri di avere delle alternative valide che possano far rifiatare Koulibaly e Albiol. L’Empoli ha sbarrato la strada per Tonelli: il calciatore, per adesso non si muove dalla società toscana, forse a Giugno potrebbe esserci un assalto del Napoli, ma sul difensore ci sono anche Fiorentina e Roma. Le alternative dunque sono Federico Barba, vice Tonelli all’Empoli, e Nacho, che è stato liberato dal nuovo allenatore del Real, Zinedine Zidane.

Maurizio Sarri ovviamente preferisce Barba: lo conosce, l’ha fatto esordire in Serie A e vuole farlo crescere ancora di più, ma la distanza fra le due parti resta per adesso incolmabile. L’Empoli chiede quattro milioni, mentre il Napoli ne offre due più uno di bonus. Per quanto riguarda Nacho, lo spagnolo è l’alternativa dell’alternativa, per questo la società azzurra potrebbe cercare di prenderlo in prestito secco fino a Giugno.

Fra Barba e Nacho per adesso quello più vicino è il calciatore dell’Empoli, ma le due dirigenze devono trovare un accordo prima di Venerdì. Nell’ultimo giorno di calciomercato il Napoli non ama condurre lunghe trattative.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

news indagini audi gialla

Audi gialla, ultime news: trovato importante indizio nella carcassa carbonizzata

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1, le dirette del Mondiale 2016: 11 gare in esclusiva su SkySport, Gp Monza sulla Rai