in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Barba potrebbe essere il prossimo acquisto

Il Napoli è sempre molto attivo sul calciomercato: l’allenatore della squadra azzurra aveva chiesto come rinforzi un centrocampista e un difensore, il primo è arrivato, mentre per il secondo la dirigenza ci sta lavorando. Grassi è sbarcato a Napoli, dove oggi sosterrà le visite mediche. Il centrocampista andrà a rinforzare il team di mister Maurizio Sarri.

Per quanto riguarda il difensore, dopo il no di Cairo per Maksimovic e quello dell’Empoli per Tonelli, Cristiano Giuntoli cambia pista e vira su Federico Barba, difensore classe ’93 sempre dell’ex squadra di Sarri. Barba è stato lanciato dall’attuale allenatore del Napoli, il quale adesso lo vorrebbe per farlo crescere così come ha fatto nell’Empoli con Tonelli.

La dirigenza toscana chiede cinque milioni per l’acquisto di Federico Barba, mentre il Napoli ha offerto tre milioni più uno di bonus. Le parti però sembrano molte vicine. Il calciatore, inoltre, ha già un preaccordo con la società azzurra e la sua volontà potrebbe essere determinante.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Max Gazzè tour 2016, max gazzè nuovo album, max gazzè date 2016

Max Gazzè nuovo singolo: “Mille volte ancora” ecco il video spaziale

gossip girl day

Gossip Girl Day: Twitter impazzito per Blake Lively e Leighton Meester