in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Benitez desidera Torres per l’attacco

Il Napoli resta sempre attivo sul mercato. L’acquisto di Gabbiadini non ha precluso nuovi arrivi in attacco, anzi, il sogno di Benitez è proprio un attaccante. Il suo nome è Fernando Torres ed ha vestito la maglia del Liverpool, quando Rafa era il tecnico dei reds. Torres è sempre stato un pupillo di Benitez che adesso lo vorrebbe a Napoli come vice Higuain.

Lo spagnolo si è trasferito quest’anno al Milan, ma non è riuscito ad incidere con la squadra rossonera. Inzaghi nelle ultime partitel’ha lasciato in panchina e sembra già essere arrivato il momento di dire addio alla squadra milanese. Torres dunque potrebbe finire sul mercato a Gennaio e Benitez vorrebbe portarlo in azzurro ed alternarlo con l’altra punta Gonzalo Higuain. Sicuramente lo spagnolo con il suo ex allenatore si esprimerà meglio.

Per adesso resta solo un sogno, anche perchè l’obiettivo del Napoli per adesso non è l’attaccante, avendo già nel ruolo Higuain e Zapata che stanno giocando bene; inoltre Torres percepisce un grosso ingaggio che non rientra nel budget della società azzurra, per questi motivi sicuramente la trattativa non si presenta facile. Sognare però non costa nulla.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

testi canzoni natale 2014

Canzoni di Natale per bambini: testi tradizionali e del 2014, “Jingle Bell rock”

Anticipazioni Il segreto sabato 13 Dicembre: Fernando confessa l’omicidio di Lazaro