in

Ultime notizie calciomercato Napoli, Benitez: “Mercato chiuso sia in entrata che in uscita”

La conferenza stampa odierna di Rafa Benitez prima della gara contro la Lazio ha spento i sogni dei tifosi che si aspettavano ancora di più da questo calciomercato invernale. Il tecnico del Napoli ha affermato: “Se arriva un’opportunità bene, altrimenti il mercato è chiuso. Nessuno partirà, così come nessuno arriverà, a meno che qualcuno non ci offre 50 mln per Colombo.” L’allenatore poi conferma l’ultima trattativa del club: “Radosevic andrà al Varese.” 

Calciomercato dunque chiuso, gli arrivi di Strinic e Gabbiadini hanno completato una squadra che fatica anche ad arrivare al terzo posto, quando alla viglia dell’inizio del campionato puntava allo scudetto insieme alla Juventus e al Milan. Mosse tecniche decise a tavolino fra il presidente, il resto della dirigenza e ovviamente l’allenatore, che molto probabilmente avrà deciso di non squilibrare la squadra.

Benitez poi nella conferenza stampa ha parlato anche della partita di domani contro la Lazio: “L’anno scorso avevamo Lorenzo, Pandev e Dzemaili che segnavano tanto. Quest’anno abbiamo più attaccanti che fanno la differenza, ma abbiamo meno facilità di andare in gol. Aspettiamo che arrivi il momento giusto.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Stefano Mauri

Ultime notizie Lazio calcio: De Vrij e Mauri non convocati

Simone anticipazioni Amici 14

Amici 14 anticipazioni 24 gennaio: il ballerino Simone sarà il prossimo eliminato?