in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Benitez vorrebbe Johnson per la difesa

Per adesso gli unici nomi che sono stati fatti sono tutti calciatori che hanno il contratto in scadenza e che quasi sicuramente non rinnoveranno con le proprie squadre. Prima Milner, poi Ayew e adesso Glen Johnson, ma con la differenza che il terzino è un pupillo di Benitez. L’allenatore del Napoli vorrebbe rinforzare la sua squadra a Gennaio e per farlo ha intenzione di ingaggiare il terzino del Liverpool.

benitez napoli

Glen Johnson venne acquistato dal Liverpool proprio per volere di Benitez. Il tecnico attualmente al Napoli era l’allenatore dei Reds nel 2009, anno in cui il terzino inglese ha fatto il suo esordio con la maglia del Liverpool. Una stagione fantastica colorita con venticinque presenze e tre gol, l’anno dopo però Benitez lasciò la squadra inglese e Johnson non è stato più allenato dal tecnico della squadra partenopea.

Adesso l’opportunità è più che propizia, il difensore è in scadenza con il Liverpool e non sembra in procinto di rinnovare il contratto. Il Napoli seguirà il calciatore fino a Gennaio quando si lancerà all’assalto e presenterà un’offerta alla squadra inglese, nonché al calciatore. L’intesa con Johnson dovrebbe esserci, avvantaggiata anche dall’amicizia con il tecnico del Napoli, restano da limare i dettagli con la società inglese.

inquinamento Po 2014

Roberto Saviano commenta l’omicidio-suicidio del nonno e nipote trovati morti nel fiume

Mostra foto lodi 2014

Festival della Fotografia Etica di Lodi 2014: in scena la donna e le sue declinazioni tragiche