in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Bielsa si dimette, salta una trattativa

E’ tempo di calcio, è tempo di Premier League e Ligue One. Prima giornata di campionato, subito grandi sorprese: in Inghilterra si fermano Everton e Chelsea, mentre vincono Manchester United e il Leicester di Claudio Ranieri. I colpi di scena però, arrivano dalla Francia, dove il Marsiglia cade in casa contro il Caen e il suo allenatore, Bielsa, si dimette. Questo potrebbe colpire anche il Napoli e il suo calciomercato.

La dirigenza partenopea infatti, nelle ultime ore aveva chiuso la trattativa per il trasferimento di Jonathan De Guzman alla squadra francese. Prestito con diritto di riscatto e all’interno dell’offerta stava per essere inserito anche Edu Vargas. Le dimissioni di Bielsa però, hanno congelato tutto: adesso la dirigenza dovrà prima cercare un nuovo allenatore e poi fiondarsi sul calciomercato.

De Guzman e Vargas restano ancora giocatori del Napoli, ma in attesa di trovare una sistemazione. Il Marsiglia potrebbe essere ancora interessata a loro.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Genoa Sampdoria striscione

Genoa, Preziosi ironizza sulla Sampdoria fuori dall’Europa League: striscione attaccato ad un aereo

russia nonna serial killer diario

Russia, nonna squartatrice: su un diario i dettagli dell’orrore