in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Bigon chiude al ritorno di Denis

German Denis nella sua avventura al Napoli ha segnato tredici gol in ben sessantatré partite, alcuni gol importanti, ma è proprio per questa sua vena realizzativa scarsa che la dirigenza partenopea ha deciso di lasciarlo andare. Nell’Atalanta Denis è un calciatore nuovo, è diventato il pilastro dell’attacco bergamasco e fino ad adesso ha segnato più del triplo dei gol realizzati nel Napoli. La statistica particolare però è che Denis ha segnato sei gol solo alla sua ex squadra, ovvero la metà dei gol realizzati con la maglia azzurra.

bigon

Più volte l’attaccante dell’Atalanta è stato accostato al Napoli per un suo ritorno, un trasferimento che ne l’argentino ne la tifoseria azzurra disprezzerebbe, visto che “El Tanque” è rimasto nel cuore dei tifosi napoletani. Ieri però dopo la partita è stato intervista il direttore generale del Napoli Bigon che ha chiuso al ritorno del calciatore dell’Atalanta: “Ho parlato poco fa con Denis e mi ha detto che i suoi gol sono dovuti alla legge dell’ex. Non c’è nulla dal punto di vista del mercato.” 

L’attaccante dell’Atalanta si trova bene nella squadra e con la tifoseria bergamasca, ma gradirebbe un salto di qualità. Una squadra più competitiva di quella nerazzurra potrebbe dargli maggiori chance, il Napoli però si toglie dalla corsa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

il giallorosso Juan Manuel Iturbe

Calciomercato Roma news: Iturbe non convince

L’Eroica 2015: progetti futuri e novità per l’iscrizione