in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Callejon dirà addio al Napoli?

Sembra finita la favola di José Callejon al Napoli, l’attaccante spagnolo, che con la squadra partenopea ha ottenuto la convocazione in Nazionale, è a digiuno di gol da diverse partite. Cosa c’è dietro? Scarsa forma fisica o qualche retroscena relativo al mercato? A quanto pare invece Callejon lascerà il Napoli a fine stagione, lasciando spazio a Manolo Gabbiadini nel suo ruolo.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il pupillo di Benitez avrebbe disdetto anche il contratto d’affitto della casa e sarebbe pronto al trasloco. Per adesso non ci sono fonti certe, ma l’addio di Callejon è sempre più vicino. Già nella scorsa estate il calciatore spagnolo era stato vicino al trasferimento all’Atletico Madrid, squadra che potrebbe rilevare il suo ingaggio.

Callejon dunque potrebbe lasciare il suo posto a Manolo Gabbidini, che per adesso sta rappresentando l’ombra sia di Callejon che di Mertens. Il Napoli lavora anche sul calciomercato in entrata e sono già tanti i nomi per il sostituto dello spagnolo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

kendall jenner

Look da vip, Kendall Jenner e lo stile casual alla maschiaccio

Amanda Knox nuovo fidanzato e nuovo look

Caso Meredith: Amanda potrebbe tornare a Perugia