in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Criscito pronto a ridursi l’ingaggio

Il nome più caldo del calciomercato del Napoli, oltre a quello di Marko Rog vicino all’ufficializzazione, è Domenico Criscito, terzino ex Genoa e attualmente in forza allo Zenit. Il calciatore, originario di Cercola nel napoletano, sarebbe pronto addirittura a ridursi l’ingaggio pur di ritornare nel suo paese, ma soprattutto vestire una maglia che sogna fin da piccolo, lui che è cresciuto nelle giovanili della Juventus. Il Napoli sta lavorando negli ultimi giorni per permettere a Maurizio Sarri di averlo a disposizione già al San Paolo contro il Milan.

La dirigenza partenopea sembra aver superato le distanze economiche che superavano il club dal calciatore, ma adesso appunto restano da definire i dettagli riguardo al nuovo contratto. Mimmo Criscito percepisce un ingaggio abbastanza esoso per le casse del club azzurro e per questo motivo dovrebbe dare un taglio al suo ingaggio per permettere al Napoli di essere in linea con il tetto stabilito dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Criscito potrebbe essere il profilo che il Napoli cerca da tempo in difesa, anche se a differenza di Vresaljiko non è ambidestro, ma gioca solo sulla corsia sinistra. L’arrivo di Criscito potrebbe dare il via libera alla cessione di Strinic in questi ultimi frenetici giorni di calciomercato.

Nevo melanocitico yulianna yussef

Nevo melanocitico congenito, per i medici non c’è speranza: ecco come risponde 23 anni dopo

Vacanze settembre 2016 puglia emilia romagna

Vacanze settembre 2016 in Italia: offerte low cost dall’Emilia-Romagna alla Puglia