in

Ultime notizie calciomercato Napoli: De Laurentiis chiude a Lavezzi

Giusto il tempo di far sognare un pò i tifosi, poi è arrivata la smentita del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Nelle ultime ore Ezequeil Lavezzi era stato messo sulla lista dei cedibili dal Psg e la società azzurra insieme ad altre squadre italiane avevano iniziato a sognare. I tifosi del Napoli soprattutto, stavano fantasticando un ritorno del “Pocho” all’ombra del Vesuvio, dopo alcuni anni dal suo addio.

L’euforia dei tifosi partenopei però è durata poco perchè il presidente De Laurentiis in un’intervista ha smentito tutte le voci intorno ad una probabile trattativa tra il calciatore argentino e il Napoli: “Lavezzi non è quello che serve al Napoli.” Una secca smentita che allontana le voci di mercato, ma anche i sogni dei tifosi che erano già al settimo cielo.

Lavezzi effettivamente non è quello che serve al Napoli che nel suo ruolo ha già acquistato Gabbiadini, ma un colpo come lui avrebbe fatto alzare l’umore della piazza che è in aumento dopo la vittoria della Supercoppa, ma resta comunque abbastanza scontento.

Elena Ceste sequestrata e uccisa ipotesi nuova

Elena Ceste, sempre più sospetti sul marito, ma si vaglia l’ipotesi di un killer

Siria Al-Nusra Vanessa Marzullo Greta Ramelli

Italiane rapite in Siria: ecco chi è il gruppo Al-Nusra