in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Dembelé primo obiettivo per Gennaio

Sta per iniziare la settimana di preparazione al match contro la Fiorentina. Fra Mercoledì e Giovedì la squadra del Napoli sarà al completo con il rientro dei nazionali e il tecnico Sarri potrà ricompattare il gruppo in vista dell’importantissima partita contro la squadra viola di Paulo Sousa, una partita che testimonierà se le due squadre possono ambire a grandi livelli.

In questi giorni si è tornato a parlare di calciomercato: il dirigente del Napoli, Giuntoli, è a lavoro per rinforzare la squadra in vista della sessione di mercato invernale. Il primo obiettivo per il centrocampo è Moussa Dembelé, calciatore belga del Totthenam. Il centrocampista è stato già seguito in passato, ma non la dirigenza azzurra non ha mai trovato l’accordo né con il club né con il suo entourage.

Adesso, invece, sembrerebbe essere la volta buona: il Napoli ha offerto quindici milioni per l’acquisto del belga al Totthenam, un’offerta che gli inglesi sembrano intenti ad accettare. Dembelé potrebbe essere il primo acquisto della sessione invernale del Napoli.

Offerte Vodafone e Wind per iPhone 6S

iPhone 6S Italia prezzo uscita: offerte abbonamento ricaricabili Vodafone e Wind

europei di pallavolo Italia Francia

Europei volley maschile 2015, Italia – Francia 2 – 3: Peccato Italia! Francia ai quarti di finale, azzurri a play off