in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: dietrofront per André Gomes

André Gomes si allontana dal Napoli: il Valencia ha fatto sapere che il calciatore portoghese non sarà ceduto a Gennaio, quindi ha rinviato ogni trattativa alla prossima sessione di calciomercato estivo. Oggi ha parlato il vice allenatore del club spagnolo, il quale ha affermato: “André Gomes non sarà ceduto.” Parole che suonano come una sentenza per il club azzurro, che stava monitorando il centrocampista da diversi mesi.

Adesso la dirigenza partenopea si catapulterà su altri obiettivi, perchè l’allenatore, Maurizio Sarri, ha chiesto un centrocampista per rinforzare il reparto e in particolare le seconde linee. Le alternative sono sempre Zielinski dell’Empoli e Vecino della Fiorentina, ma i club d’appartenenza non li lasciano andare. Il Napoli allora segue la pista estera e fra i tanti nomi il più caldo sembra essere quello di Xhaka.

Mancano pochi giorni all’apertura del calciomercato, ma il Napoli sembra essere già attivissimo, sia sul fronte acquisti che sul fronte cessioni, dove si aspetta l’ufficialità di Henrique al Fluminense.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ebook lettori

I migliori ebook reader del 2015: Pyrus 2 LED, Kindle Paper White, Kobo GloHD e Kindle Touch

Settimana bianca gennaio 2016

Settimana bianca gennaio 2016: le migliori offerte, dal Trentino a Roccaraso