in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: domani De Guzman sarà a Marsiglia

Arrivato al Napoli dopo delle buone prestazioni al Mondiale, una sola stagione, incolore per il centrocampista olandese Jonathan De Guzman, prossimo alla cessione al Marsiglia. Il calciatore infatti, domani atterrerà nella città francese, dove sosterrà le visite mediche prima dell’ufficializzazione. Il Marsiglia l’ha acquistato nonostante le dimissioni di Bielsa.

Il Napoli acquistò l’olandese per sei milioni di euro e adesso per la cessione non registrerà nessuna plus valenza: infatti il calciatore sarà ceduto per una cifra che si aggira attorno ai quattro milioni di euro, cessione a titolo definitivo. C’era anche l’ipotesi Bologna con il prestito secco, ma la dirigenza partenopea ha deciso di venderlo a titolo definitivo.

Anche se ha giocato poco con la maglia del Napoli, De Guzman sarà ricordato lo stesso dai tifosi azzurri grazie all’assist per il gol di Higuain in Supercoppa contro la Juventus. Una discesa sulla sinistra che i tifosi del Napoli non hanno dimenticato.

QUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Nikola Kalinic

Calciomercato Fiorentina: Kalinic sorpassa Borini, idea Iturbe in prestito

Calciomercato Palermo 2015

Calciomercato Palermo 2015, UFFICIALE: Velazquez all’Hajduk Spalato