in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: domani il giorno di André Gomes, sfida alla Juve

Terminato il duello in campionato con la vittoria della Juventus, la sfida con il Napoli resta viva sul calciomercato: entrambi i club infatti seguono il talento spagnolo del Valencia André Gomes, domani l’entourage sarà a Milano per discutere con le due dirigenze e trovare una soluazione. Chi la spunterà tra Juve
e Napoli?

Il club azzurro segue da più tempo lo spagnolo, ma non è abituato a fare le aste, anzi, possiamo dire che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis odia la concorrenza delle altre squadre. Per questo motivo la Juventus potrebbe prevalere, oltre che nel campionato, anche nel calciomercato, assicurandosi le prestazioni di André Gomes per la prossima stagione.

Cristiano Giuntoli, dirigente sportivo del Napoli, avrebbe già pronta l’alternativa per il centrocampo azzurro: il club azzurro infatti segue varie piste, fra le quali la più concreta sembra quella che porta a Ionita, centrocampista moldavo appena retrocesso con il Verona. Se non dovesse arrivare André Gomes, lui sarebbe la prima scelta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

the voice 2016

Max Pezzali nuovo singolo 2016, “Due Anime” e “Non lo So”: ecco le ultimissime

dieta detox, dieta detox pancia piatta, pancia piatta diete, come avere la pancia piatta, pancia piatta come fare, dieta detox primavera, pancia piatta, pancia gonfia, pancia gonfia cosa fare, pancia gonfia rimedi,

Pancia gonfia cosa fare: 10 mosse per tornare in forma