Terminato il duello in campionato con la vittoria della Juventus, la sfida con il Napoli resta viva sul calciomercato: entrambi i club infatti seguono il talento spagnolo del Valencia André Gomes, domani l’entourage sarà a Milano per discutere con le due dirigenze e trovare una soluazione. Chi la spunterà tra Juve
e Napoli?
Il club azzurro segue da più tempo lo spagnolo, ma non è abituato a fare le aste, anzi, possiamo dire che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis odia la concorrenza delle altre squadre. Per questo motivo la Juventus potrebbe prevalere, oltre che nel campionato, anche nel calciomercato, assicurandosi le prestazioni di André Gomes per la prossima stagione.
Cristiano Giuntoli, dirigente sportivo del Napoli, avrebbe già pronta l’alternativa per il centrocampo azzurro: il club azzurro infatti segue varie piste, fra le quali la più concreta sembra quella che porta a Ionita, centrocampista moldavo appena retrocesso con il Verona. Se non dovesse arrivare André Gomes, lui sarebbe la prima scelta.