in

Ultime notizie calciomercato Napoli: domani si tornerà a parlare di Darmian

Domani potrebbe essere l’ultima partita da rivale del Napoli per Matteo Darmian: il calciatore è uno dei preferiti in difesa di Rafa Benitez e l’allenatore azzurro lo vorrebbe come rinforzo al posto del partente Maggio. Darmian è in rottura con il Torino e vorrebbe una squadra che gli faccia fare il salto di qualità, il Napoli sembra perfetto.

Domani in occasione della partita fra TorinoNapoli le due dirigenze si incontreranno per discutere ancora del cartellino del calciatore sempre più vicino al trasferimento nella sessione estiva del calciomercato al Napoli. Il terzino del Torino potrebbe essere proprio il primo acquisto della squadra azzurra per la stagione 2015-2016.

Intanto però domani c’è da pensare soprattutto alla partita perchè ci sono tre punti importantissimi che servono ad entrambe le squadre. Il Napoli in vista della sfida fra Roma e Juventus vorrebbe vincere per recuperare punti sulle due rivali.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cecilia Rodriguez Playa Desnuda

Isola dei Famosi 2015: messaggio di Belen per la sorella Cecilia

Isis: diffuso il primo documento completamente in italiano