in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: domani visite mediche per Grassi

Il Napoli sta per ufficializzare il secondo acquisto del calciomercato invernale. Dopo l’arrivo di Gnahoré infatti, domani sarà il turno anche di Alberto Grassi, ormai ex centrocampista dell’Atalanta. Il calciatore domani sosterrà le visite mediche nel centro sportivo del Napoli e poi arriverà la firma sul contratto che sancirà l’ufficializzazione della trattativa.

Alberto Grassi arricchirà il centrocampo del Napoli. Il calciatore classe ’95 avrà il ruolo di vice Allan e farà rifiatare proprio il calciatore brasiliano. Un colpo per il futuro in stile Giuntoli, il quale ha anche strappato un’opzione all’Atalanta sul prezzo di Sportiello, Conti e De Roon. Il Napoli si ringiovanisce, abbassa l’età media, ma soprattutto inserisce freschezza nel vivaio.

Grassi non vede l’ora di vestire la maglia azzurra. Qualche giorno fa la mamma del calciatore affermò: “Da piccolo mi diceva di voler giocare nel Napoli.” Un sogno sin da bambino dunque per il neo centrocampista della squadra azzurra.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pensioni 2107 Pensioni giovani e donne, Tommaso Nannicini

Riforma pensioni 2016 ultime novità: assegno universale, prestito pensionistico e mini pensioni, è svolta con la nomina di Tommaso Nannicini?

zenzero influenza, zenzero rimedio naturale, zenzero e limone, zenzero e limone proprietà, zenzero limone e miele tisana, zenzero limone e miele, zenzero limone e miele ricetta,

Tisana zenzero, limone e miele: il rimedio naturale contro l’influenza 2016