in

Ultime notizie calciomercato Napoli: domani visite mediche per Strinic

Domani sarà il giorno di Ivan Strinic, secondo acquisto del Napoli dopo quello di Manolo Gabbiadini. Il croato arriverà a Napoli e incontrerà per la prima volta la società, l’allenatore e i nuovi compagni. Strinic poi terrà le consuete visite mediche che formalizzeranno l’acquisto del croato, ma l’ufficializzazione potrà arrivare solo quando il suo contratto scadrà con il Dnirpo.

Il terzino sinistro croato percepirà un ingaggio di 1,6 milioni di euro all’anno, che con i bonus arriveranno ad 1,9 milioni all’anno. Firmerà un contratto di tre anni e mezzo, ma la società partenopea vuole prolungarlo a quattro anni e mezzo.

Strinic andrà a ricoprire la fascia sinistra resa vacante da Fouzi Ghoulam che a Gennaio partirà per la Coppa d’Africa. Un acquisto molto importante per la squadra di Benitez, il croato potrà offrire maggiori sicurezze anche per il reparto difensivo avendo maggiore esperienza. Al ritorno dalla coppa, l’algerino avrà un nemico in più con il quale dovrà contendere una maglia.

 

scadenze fiscali 2014

Scadenze fiscali dicembre 2014: ecco tutti i dettagli

Brembo azienda automotive assunzioni 2015

Brembo assume nel 2015: ecco le posizioni aperte