in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Domenica l’osservato sarà Avelar

Torna il campionato, tornano gli anticipi, i posticipi e le partite di Domenica pomeriggio. Nel weekend il Napoli affronterà al San Paolo il Cagliari di Zeman, sfida che potrebbe essere molto importante per la squadra azzurra che è in vena di successi. Il campionato torna, mentre il mercato non si è mai fermato. Anche Domenica, nella partita fra i due club, il mercato sarà presente: infatti il Napoli ha messo gli occhi su Danilo Avelar e Domenica sarà lui l’osservato speciale della società, ma soprattutto di Rafa Benitez.

Avelar è alla sua terza stagione con la maglia del Cagliari. E’ sempre stato un punto inamovibile della squadra sarda, sia con Pulga che con Lopez e adesso anche con Zeman. E’ un calciatore che cresce partita dopo partita e adesso sta diventando anche un grande realizzatore. In questo inizio di campionato ha realizzato tre gol, di cui due su rigore, e uno su punizione, un gol bellissimo. Il Napoli cerca un terzino e lui potrebbe essere l’acquisto giusto per il mercato invernale.

Il Cagliari però non si vuole privare di un calciatore così importante e lo lascerà partire solo per un’offerta molto importante. Il Napoli in quel reparto ha bisogno di calciatori forti, ma soprattutto giovani per questo potrebbe essere pronto a fare un investimento importante per coprire quel tassello del campo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

quagliarella torino

Torino – Sassuolo probabili formazioni Serie A dodicesima giornata

Giuni Russo vinile di inediti

Omaggio a Giuni Russo: “Il ritorno del soldato Russo”, un vinile di inediti a 10 anni dalla sua morte