in

Ultime notizie calciomercato Napoli: dopo Gabbiadini, anche Strinic

Il Napoli è molto attivo sul mercato: la società di Aurelio De Laurentiis dopo aver piazzato il colpo Gabbiadini, che ha sistemato l’attacco visto l’infortunio di Insigne, adesso corre ai ripari anche in difesa, dove sarò orfano di Ghoulam che partirà per la coppa d’Africa. Il nuovo difensore del Napoli sarà Ivan Strinic, calciatore croato che a fine Dicembre si svincolerà dal Dnipro e la società azzurra potrà acquistarlo a parametro zero.

Il Napoli nelle ultime ore ha formalizzato l’offerta ufficiale per il calciatore, al quale è stato proposto un triennale e le cifre dovrebbero girare attorno al milione. Un acquisto intelligente da parte della società azzurra che acquista un calciatore con esperienza e a parametro zero. L’unico intoppo per il quale la trattativa ha avuto un rallentamento è che il Napoli vuole fare chiarezza sul reale agente di Strinic, perchè vuole evitare che alcuni reclamino il diritto di procura. Per lo stesso motivo De Laurentiis fece saltare la trattativa con Iturbe.

Un ostacolo che però non dovrebbe essere difficile da superare, la strada fra il Napoli e il croato Strinic si avvicina sempre di più. Il calciatore appena sarà ufficializzato a Gennaio potrebbe subito scendere in campo da titolare, vista l’assenza di Ghoulam.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

news dal trono classico di uomini e donne

Uomini e Donne trono classico: Teresa fa una sorpresa a Salvatore

senza identità

Senza Identità anticipazioni: protagonista l’amatissima Pepa de “Il Segreto”