Il Napoli sicuramente è uno dei più scatenati sul mercato: la squadra di De Laurentiis dopo aver acquistato Gabbiadini e Strinic adesso dà l’assalto a Matteo Darmian, terzino destro del Torino e della Nazionale italiana. Il calciatore è richiesto da moltissimi club, ma il Torino sembra voler trattare specialmente con il Napoli, visto che ci sono degli interessi in comune.
La società azzurra ha fatto recapitare un’offerta ufficiale al club granata: per l’acquisto di Matteo Darmian il Napoli ha offerto l’intero cartellino di Omar El Kaddouri, in comproprietà fra le due squadre, l’intero cartellino di Duvan Zapata, oggetto del desiderio di Ventura da parecchio tempo, e tre milioni di euro. Il Torino sembra propenso ad accettare.
Il Napoli così si priverebbe di due calciatori che stanno crescendo, ma acquisterebbe un terzino già esperto e che soprattutto rinforzerebbe il reparto difensivo insieme a Strinic. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe avere un’accelerata, il club sembra convinto e il calciatore è disposto ad accettare Napoli.