in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: ecco quando sarà presentato il sostituto di Higuain

Manca ancora l’ufficializzazione per il passaggio di Gonzalo Higuain alla Juventus, ma ormai è cosa fatta. Il Napoli si è messo già alla ricerca dell’attaccante che sostituirà l’argentino. I nomi che circolano nelle ultime ore sono tanti, ma Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, potrebbe avere già il colpo in canna, pronto ad annunciarlo.

Il presidente azzurro ama i colpi ad effetto e le presentazioni cinematografiche, lui che prima di cimentarsi nel mondo del pallone era famoso proprio nel mondo del cinema. Per questo motivo il patron del Napoli potrebbe presentare il nuovo acquisto, l’uomo che sostituirà Gonzalo Higuain, l’1 Agosto allo Stadio San Paolo in occasione dell’amichevole contro il Nizza per festeggiare i novant’anni di storia del club partenopeo.

Quella potrebbe essere una serata difficile per la squadra e per il presidente, dato che è la prima occasione che hanno i tifosi napoletani per dimostrare tutto il proprio dissenso nei confronti del presidente. Alcuni vogliono disertare il San Paolo, altri invece presentarsi ma criticare aspramente l’operato del patron azzurro. De Laurentiis potrebbe ancora una volta portare il pubblico dalla sua parte presentando quello che potrebbe essere il migliore acquisto della sessione estiva di calciomercato per la squadra azzurra.

Diretta Valencia-olimpia Milano Basket Eurolega 2017

Basket serie A2 Calendario 2016/2017: tutte le partite della prossima stagione cestistica

6 ragazzi trovati morti in casa in baviera

Berlino: medico ucciso in ospedale da ex paziente, il killer poi si è sucidato