in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Edu Vargas potrebbe andare al Marsiglia con Sampaoli

Finalmente Edu Vargas, calciatore cileno del Napoli, potrebbe aver trovato una sistemazione: il ct del Cile Jorge Sampaoli, suo mentore, potrebbe essere il nuovo allenatore del Marsiglia e la prima richiesta potrebbe essere proprio l’attaccante della squadra azzurra. Il presidente De Laurentiis, in questi giorni, sta trattando con il club francese anche Jonathan De Guzman.

Vargas, dopo la coppa America, non ha proprio raggiunto ne il ritiro del Napoli ne Castelvolturno e non ha avuto nessun incontro con Sarri, la dirigenza azzurra aspetta solo il momento di piazzarlo. Le cifre sono sempre le stesse, De Laurentiis non scende sotto i quindici milioni per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante cileno, che all’epoca fu acquistato come il secondo miglior calciatore sudamericano, secondo solo a Neymar.

Il futuro di Edu Vargas è legato a quello di Jorge Sampaoli: se il ct diverrà il nuovo allenatore del Marsiglia, l’attaccante è pronto a trasferisi nel club francese.

QUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Costarica

Costarica, il ct Wanchope nei guai: rissa con uno steward

Emma Marrone Facebook Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne 2015

Emma Marrone Facebook: dalla California messaggio molto speciale per i fan