in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: entro Sabato si potrebbe chiudere per Sala

Il calciomercato sta per entrare nel vivo. Sì perchè gli ultimi giorni sono sempre quelli più frenetici. Ultime trattative, ultimi acquisti, giocatori che volano all’estero e altri che approdano in Italia. Sicuramente la squadra più attiva in Italia è stata il Napoli, che però deve concludere almeno altre due trattative, un terzino e un difensore centrale.

La prima trattativa è quella che porta a Jacopo Sala, terzino del Verona che può agire anche da mezzala di centrocampo. Ieri c’è stato l’incontro tra il dirigente del Napoli, Giuntoli, e l’agente del calciatore veronese. Tutto è andato a buon fine, ma adesso bisogno trovare l’accordo con il Verona. La dirigenza della squadra veneta adesso è seguita dall’antagonista, nonché ex, Bigon, il quale vorrebbe registrare una plus valenza dalla cessione.

Nei prossimi giorni, Giuntoli incontrerà la dirigenza del Verona e cercherà di chiudere la trattativa per Jacopo Sala. Entro Sabato, giorno della prima di campionato, potrebbe essere ufficializzato l’acquisto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Bologna Tifosi Mattia Destro

Calciomercato Bologna ultimissime: Destro, in 400 ad attenderlo in stazione

probabili formazioni

Calciomercato, oggi giocherebbero così: probabili formazioni Serie A 2015-2016