in

Ultime notizie Calciomercato Napoli: forte l’interesse per Munoz e Lazaar

Il Napoli cerca di effettuare gli ultimi colpi per chiudere il proprio calciomercato: la squadra azzurra cerca un difensore, visto che uno fra Henrique e Britos potrebbe partire, e un terzino destro, visto che a sinistra già è arrivato Strinic. La società partenopea sta pensando al doppio colpo dal Palermo: la società rosanero non è riuscita a trovare un accordo per il rinnovo di Munoz e per questo potrebbe cederlo per non perderlo a zero, il Napoli sembra essere molto vicino al suo acquisto e a quello di Lazaar, altro calciatore del Palermo.

Lazaar è un terzino destro, molto offensivo, l’anno scorso giocava in Serie B nel Varese, mentre quest’anno è diventato un pilastro principale della squadra di Iachini, settimo in classifica a pari punti con il Milan. Il Napoli sembra molto interessato sia a lui che a Munoz, da parecchi anni un pupillo di Bigon. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’offerta ufficiale sia al club che ai calciatori.

La società partenopea spera di chiudere positivamente questo doppio colpo dal Palermo così da aggiustare definitivamente la squadra e dedicarsi esclusivamente al mercato in uscita. L’accordo potrebbe arrivare entro il fine settimana, nella dirigenza azzurra sono molto fiduciosi.

charlie hebdo

Parigi, Charlie Hebdo: ecco la vignetta premonitrice di Charb, morto nell’attentato terroristico

Ultime notizie Calciomercato Lazio: il Parma vuole Gonzalez