in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Gabbiadini sempre più vicino

Fra poche ore l’attaccante della Sampdoria e della Nazionale italiana Manolo Gabbiadini sarà un calciatore del Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis ha trovato l’intesa con le due squadre che detengono il suo cartellino, la Samp e la Juventus, e nelle prossime ore ci sarà un incontro con l’agente. La trattativa però sembra che andrà a buon fine visto che le parti sono molto vicine. Per il Napoli sarà il primo acquisto di Gennaio, il tassello che si andrà ad inserire nello scacchiere di Benitez, sostituendo l’infortunato Lorenzo Insigne.

La trattativa di mercato fra la società azzurra e l’attaccante della Sampdoria è stata chiusa in poco tempo, giusto il tempo di sondare il campo e capire quali erano le reali intenzioni della sua squadra. Il Napoli acquista Gabbiadini per un costo che si aggira attorno ai quindici milioni di euro, un investimento importante, ma che aiuterà molto il reparto offensivo della squadra di Benitez. Saranno felici i tifosi che chiedevano investimenti importanti alla società e al presidente.

Per quanto riguarda le cifre dell’ingaggio: le ultime notizie che trapelano dicono che Gabbiadini guadagnerà intorno al milione e mezzo all’anno, firmando un contratto di quattro anni, che gli consentirà di guadagnare ben sei milioni in quattro anni. Il Napoli alza dunque anche il tetto ingaggi, azione necessaria per salire di livello. 

appartamento affitto Friuli Venezia-Giulia Capodanno 2015 montagna

Affittare un appartamento in montagna Friuli Venezia-Giulia Capodanno 2015

mafia capitale mafia roma

Mafia a Roma: con l’inchiesta “Mafia Capitale” arresti di mafiosi e dimissioni di politici