in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Gabbiadini sempre più vicino

Il Napoli potrebbe formalizzare a breve il primo colpo del mercato invernale. Ovviamente il primo acquisto sarà in attacco dopo l’infortunio di Lorenzo Insigne, il nome che in questi giorni sembra vicinissimo alla società azzurra è quello di Manolo Gabbiadini. Il calciatore della Sampdoria ieri non è sceso in campo da titolare e questi per alcuni giornalisti potrebbe essere un buon segno per il Napoli. L’attaccante della squadra blucerchiata dunque sembra molto vicino al trasferimento nella squadra partenopea.

Nella scorsa settimana c’erano stati contatti fra l’agente del calciatore e la società napoletana, Gabbiadini si trova bene alla Sampdoria, ma il trasferimento al Napoli potrebbe essere un salto di qualità per lui, anche se la Sampdoria si gioca il terzo posto con la società azzurra. Ieri invece, in occasione della partita, il dirigente del Napoli Bigon ha avuto modo di parlare con la dirigenza doriana, le parti sono molto vicine.

Il presidente Ferrero non vuole privarsi di un calciatore così importante, ma sta capendo che con i soldi che entreranno nelle casse con la cessione di Gabbiadini potrà essere rinforzata la squadra. L’affare potrebbe chiudersi attorno ai dieci milioni di euro, una somma che il presidente De Laurentiis sarebbe pronto a spendere.

pasta tonno pomodoro

Ricette Bimby facili da realizzare: idee di primo, pasta tonno e mozzarella

Omicidio Loris Stival ultime notizie a Pomeriggio 5

Omicidio Andrea Loris, ultime notizie a Pomeriggio 5: nuovi dettagli sulla mattina della scomparsa