in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Grassi sempre più vicino

E’ stata una giornata importante per il calciomercato del Napoli: il dirigente sportivo, Cristiano Giuntoli, ha quasi formalizzato la trattativa per Alberto Grassi, centrocampista classe ’95 dell’Atalanta. L’offerta della dirigenza partenopea ha superato la concorrenza della Fiorentina, che puntava forte sul calciatore del club bergamasco. Entro domani potrebbe arrivare anche il sì del calciatore.

Gli ultimi ostacoli da limare sono quelli riguardanti gli sponsor e i soliti diritti d’immagine che tardano le trattative del Napoli. Il presidente De Laurentiis però, è pronto a dare una svolta a questa trattativa accontentando il calciatore. Nel pomeriggio si è espressa anche la mamma di Grassi: “Da piccolo voleva giocare nel Napoli.” Per il calciatore classe ’95, dunque, è sempre stato un sogno.

Grassi sarebbe il primo acquisto importante per il Napoli che ha già accolto Gnahoré, ma il giovane calciatore proveniente dalla Carrarese sarà girato in prestito o al Carpi o ad una squadra di Serie B.

temptation island 2

Gianmarco Valenza Uomini e Donne: l’ex tronista risponde al produttore

App per prenotare alberghi

App per prenotare alberghi: vantaggi e svantaggi del mobile